Per il mio videoclip ho usato la canzone di Jovanotti; "Ti porto via con me". Ho scelto questa canzone perché l'ho ascoltata molto al mare, quindi mi ricorda molto le vacanze.
Ho messo infatti, alcune foto dei tramonti sul mare, persone che si buttano in acqua e che si divertono in un'atmosfera giocosa.
Di questa canzone mi piace molto il ritmo e il passaggio da un andamento lento a uno veloce.
Questo testo oltre però parlare di felicità parla anche di amore. Quindi ho deciso di mettere delle immagini sull'amore, sui sentimenti che possono nascere durante le vacanze.
Nel video quindi ho ambientato una storia d'amore durante l'estate: dove prevalgono divertimento con gli amici, sentimenti,emozioni, giornate spensierate e notti magiche.
Per lo sviluppo del video inizialmente ho usato immagini in bianco e nero e man mano che la musica aumentava di velocità ho iniziato a introdurre immagini più colorate, per sottolineare le emozioni accomulate giorno per giorno fino ad arrivare al ritornello, dove la velocità della musica aumenta e dove uso le immagini per rappresentare tutti i ricordi che si stanno formando, attraverso una veloce sequenza di immagini.
Nel ritornello nella frase "ti porto via con me" spesso ho usato uno stile di fotografia "follow me"(seguimi) dove nella foto c'è sempre una ragazza che prende per mano un ragazzo, che simboleggia l'estate che ti trasporta in un mondo diverso, solare, per Jovanotti "fantastico".
Nel video ho messo sia immagini che sono collegate parola per parola al testo, ma anche alcune che cercano di dare un significato alla frase.
Ecco il mio videoclip. Buona visione!!!
Nessun commento:
Posta un commento